farinattidesign

Gabin Gusto Esclamativo! entra nella Best Italian Interior Design Selection

Best Italian Interior Design Selection è una iniziativa editoriale di Publicomm, casa editrice della nota rivista PLATFORM Architecture and Designe nasce con l’obiettivo di fotografare lo stato dell’arte della progettazione degli interior design da parte di progettisti italiani.

Oltre 400 sono state le candidature giunte in redazione, tramite una open call durata un mese, e la selezione dei progetti è avvenuta tramite uno scrupoloso lavoro di valutazione ad opera di Simona Finessi e Angelo Dadda, Editori di Platform Architecture and Design con la preziosa consulenza e supervisione scientifica di Luca Molinari, critico di architettura di fama internazionale e, dal n.18, anche Direttore Editoriale di Platform Architecture and Design.

Solo 84 i progetti selezionati, che verranno pubblicati in un prestigioso volume ad ampia distribuzione.

Inaugurato a fine 2017, lo spazio di Gabin Gusto Esclamativo! nasce dalla ristrutturazione di un grande contenitore industriale: oltre 600 mq, per 180 coperti indoor e 60 outdoor, cui si aggiungono le aree di servizio del piano superiore.

Il 14 maggio 2018 alle ore 18, presso la Triennale di Milano, avrà luogo la presentazione ufficiale del Volume BEST ITALIAN INTERIOR DESIGN, in concomitanza con l’inaugurazione dell’omonima mostra.

Dopodichè la Mostra verrà trasferita a Forlì, nella splendida cornice di Palazzo Albertini, in occasione della prima edizione di Forlì Four Design, dove resterà in esposizione dal 23 al 30 maggio.

 

Mostra Triennale (Milano)

Opening lunedì 14 maggio 2018 ore 18

Esposizione dal 15 al 20 maggio 2018 – dalle 10 alle 20

 

Mostra Forlì Four Design

Palazzo Albertini – Piazza Saffi, 50 Forlì

Opening mercoledì 23 maggio 2018 – ore 18

Esposizione dal 24 al 30 maggio 2018 – dalle 10 am alle 20 pm